Chi siamo

impregnazione legno

La ditta MAGeF Verniciature di RAMAGLI Alessandro è una realtà artigiana di grande importanza, presente sul territorio fin dal 1988.

MAGeF è l’acronimo di Alessandro e dei suoi 3 figli, Matteo, Giulio e Francesco.
L’ azienda ha mantenuto anche nel nome l’impronta familiare che la identifica, garanzia per il presente e stimolo a far bene per il futuro, con l’intento di operare con onestà/serietà e tramandare con orgoglio una tradizione artigiana semplice e dignitosa.

L'attività viene scolta in un capannone di 500 mq con ampio parcheggio interno e con due accessi che rendono agevole lo scarico ed il carico delle merci.

Sempre con particolare riguardo all'ambiente, gli impianti sono periodicamente controllati e l'azienda vanta tutte le certificazioni necessarie per lo svolgimento dell'attività.

E' presente un impianto di verniciatura con cabina, una zona essiccazione, zona preparazione, un impianto separato per l'impregnazione con binario e flow coating. Al piano superiore vi sono gli uffici la sala espositiva ed il caffè point.

Presenta un amico, avrai un omaggio!

Mission

Nuove tecnologie verniciative e costanti investimenti mirati alla salvaguardia dell'ambiente permettono di offrire prestazioni senza precedenti mettendo a disposizione una grande varietà di cicli di verniciatura e di finitura per infissi ed arredi.

La sede

verniciature conto terzi

L'azienda è in una zona centrale facilmente raggiungibile dalla strada variante uscita Porta a Terra oppure Livorno Sud, vai alla mappa, clicca qui  !

Share by: